In un periodo, come quello natalizio, dove i studios hollywoodiani rilasciato trailer super attesi come se piovesse, era prevedibile che uno di questi raggiungesse uno strepitoso record di visualizzazioni sul web, non è un caso che si trattasse di quello di Fast & Furious 8.

Tra i film più attesi in assoluto del prossimo 2017, The Fate of the Furious (il titolo ufficiale di Fast & Furious 8) ha mostrato i propri muscoli al popolo del web nella notte tra domenica e lunedì, il primo trailer è stato infatti rilasciato attraverso uno strepitoso evento live organizzato da Universal Pictures in quel di Times Square, New York.

Con ospiti da Times Square del calibro di Dwayne Johnson, Vin Diesel e Tyrese Gibson, l'evento è stato stravisto sul web, constribuendo nello stesso tempo a far schizzare il numero delle visualizzazioni del trailer (tra Facebook, Twitter, Youtube ed altri servizi simili) fino a scardinare il precedente record di visualizzazioni nelle prime 24 ore detenuto da dal recente full trailer di La Bella e la Bestia, ossia 127,6 milioni di views.

Dati alla mano, nelle prime 24 ore di presenza sul web, il primo trailer di Fast & Furious 8 è stato visualizzato la bellezza di 139 milioni di volte, stabilendo così il nuovo record, un buon monito in vista dell'esordio il prossimo anno dell'ennesimo capitolo di una saga oramai amatissima dai fan.

Riguardiamo il trailer (in versione italiana) qui di seguito:

Fast and Furious 8 (The Fate of the Furious) sarà diretto da F. Gary Gray, al momento nel cast sono confermati i nomi di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Helen Mirren, Kristofer Hivju, Charlize Theron, Scott Eastwood e Tyrese Gibson.

La Sinossi

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Fast and Furious 8 (The Fate of the Furious) sarà distribuito il 13 aprile 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.