Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno aperto la campagna promozionale in vista dell'uscita nelle sale di Happy Death Day 2U, il sequel dell'horror Auguri per la Tua Morte.

In attesa di scoprire qualche dettaglio maggiore riguardo la trama, vi riportiamo quella che al momento viene utilizzata dallo studios come sinossi ufficiale: "Il personaggio di Jessica Rothe scoprirà che morire continuamente è molto più semplice da gestire dei pericoli che la attendono". Con la prima sinossi ufficiale, Universal Pictures ha anche rilasciato il poster ufficiale, come sempre via social.


Auguri per la tua morte (Happy Death Day) racconta le "disavventure" della studentessa Tree Gelbman, la quale precipita in un loop temporale nel quale si risveglia ripetutamente nel giorno del suo omicidio. Il sequel farà luce sulle origini del tremendo loop, partendo per l'appunto dal termine del primo film.

Happy Death Day 2U sarà diretto da Christopher Landon. Nel cast Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Suraj Sharma, Sarah Yarkin.

La release è attesa per il 14 febbraio 2019.


Il Poster



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.