L'emittente The CW ha rilasciato - via E! News - il poster ufficiale di Black Lightning, la serie tv dedicata al Fulmine Nero della DC.

Lo show è stato rinnovato per una seconda stagione, la data per la premiere è attesa per il prossimo 9 ottobre 2018, ovviamente negli Usa attraverso The CW. Nel poster spazio a tutti i personaggi principale dello show creato da Greg Berlanti, storico produttore dell'Arrowverse.


Prodotta da Greg Berlanti, lo stesso di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, la serie tv Black Lightning racconta la storia di Jefferson Pierce (Williams). Diversi anni dopo aver appeso la tuta e la sua identità segreta al chiodo, Pierce è costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante della DCnoto come Fulmine Nero quando sua figlia decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo, uno studente modello, è reclutato da una banda locale.

Gli showrunner di Black Lightning sono Salim Akil e Mara Brock. Nel cast spiccano i nomi di Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams, China Anne McLain, Chantal Thuy.

Black Lightning 2 andrà in onda il 9 ottobre 2018 su The CW.


IL POSTER

BLACK LIGHTNING 2 POSTER
BLACK LIGHTNING - THE CW