01 Distribution ha avviato la campagna promozionale legata all'uscita nelle sale italiane di Non Sposate le mie Figlie 2, sequel del fortunato comedy movie francese del 2014.

Tra gli eventi cinematografici del 2014, la commedia francese diretta da Philippe de Chauveron ha raccolto la bellezza di 150 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, entusiasmando allo stesso tempo la critica. La produzione di un sequel, pertanto, è sembrata la scelta migliore.

In attesa del primo trailer italiano, quest'oggi diamo uno sguardo all'affollatissimo poster italiano.


Non Sposate le mie Figlie 2 è stato diretto da Philippe de Chauveron. Nel cast Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel, Julia Piaton, Emilie Caen, Elodie Fontan, Pascal N’zonzi, Salimata Kamate, Tatiana Rojo e Claudia Tagbo.

Sinossi. Dopo il grande successo di “Non sposate le mie figlie!”, fenomeno cinematografico con oltre 150 milioni di euro incassati in tutto il mondo, tornano nelle sale italiane i coniugi Verneuil alle prese con una nuova crisi familiare… Claude e Marie sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie con uomini di origini e culture molto distanti dalla loro: Rachid, musulmano di origini algerine, Chao, ateo e figlio di cinesi, l’ebreo David e il senegalese Charles. Ma la loro tranquillità familiare viene messa ancora una volta a dura prova quando scoprono che i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia con mogli e figli in cerca di fortuna all'estero. Come se non bastasse, atterrano in Francia anche i consuoceri Koffi per il matrimonio della loro unica figlia femmina. Incapaci di immaginare la loro famiglia lontana e di non vedere crescere i propri nipoti, Claude e Marie sono pronti a tutto pur di trattenerli e dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui possano vivere.

Il film approderà nelle sale italiane dal 7 marzo 2019.


non sposate le mie figlie 2 poster

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.