La rivista Entertainment Weekly quest’oggi ha rilasciato in esclusiva un nuovo scatto dedicato a Kong: Skull Island, il prossimo adattamento cinematografico dedicato alla scimmia gigante più celebre del grande schermo, con essa anche una breve, ma intensa intervista al regista Jordan Vogt-Roberts.

Per quanto riguarda la foto rilasciata si tratta di un primo piano dell’enorme King Kong protagonista della pellicola, un primo piano che finalmente rende giustizia alla storica scimmia dopo le poche inquadrature ricevute all’interno del primo trailer rilasciato qualche mese fa.

Con la foto, come detto, EW è riuscita a scambiare due chiacchere col regista Jordan Vogt-Roberts, il quale ha voluto specificare che il suo Kong: Skull Island vuole essere più una rielaborazione del film del 1933 e non un remake del film portato al cinema da Peter Jackson nel 2005. Inoltre ha rivelato che il suo film avrà un approccio diverso rispetto al Godzilla di Gareth Edwards, più diretto senza tanti preamboli con il mostro in primo piano già dai primi minuti.

Vi ricordiamo che Godzilla e Kong: Skull Island appartengono allo stesso universo cinematografico, sfociando quindi in futuro in un mostruoso crossover con Godzilla a lottare contro King Kong!!!

Ecco la foto

kong skull island ew
Kong: Skull Island (Entertainment Weekly)

Kong: Skull Island è stato diretto da Jordan Vogt-Roberts, nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Kong: Skull Island arriverà nelle sale il 10 marzo 2017