Il Padrino Coda: il trailer della nuova edizione de Il Padrino - Parte III
Home Video Film Gangster Movies Trailer

Il Padrino Coda: il trailer della nuova edizione de Il Padrino – Parte III

Uscito al cinema nel 1990, Il Padrino – Parte III si presenta in una nuova versione intitolata Il Padrino Coda: La morte di Corleone in uscita in home video il 10 dicembre di cui è stato rilasciato il trailer.


Il Padrino Coda: La morte di Corleone, oltre che essere una versione restaurata de Il Padrino – Parte III, prevede un nuovo inizio e un nuovo finale e sarà disponibile in Blu-Ray dal 10 dicembre grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Il restauro del film è stato supervisionato da American Zoetrope e Paramount Pictures e prevede, oltre a quanto riportato sopra, delle variazioni sia per quanto riguarda alcune scene sia per quanto concerne i temi musicali. La nuova versione sarà accompagnata, inoltre, da un’introduzione del regista Francis Ford Coppola.

Il Padrino Coda: La morte di Corleone vede nel cast Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia, Talia Shire e Sofia Coppola.

Sinossi:

Michael Corleone (Al Pacino), ormai sessantenne, cerca di affrancare la sua famiglia dal crimine e di trovare un successore in grado di gestire il suo impero. L’impetuoso Vincent (Andy Garcìa) potrebbe essere la persona giusta, ma anche la potenziale scintilla capace di trasformare in un inferno di violenza mafiosa le speranze di Michael in un’attività legittima.

Ecco il trailer:

Lascia un Commento...