Da pochi giorni la Fox ha rilasciato il nuovo trailer della seconda stagione di The Orville, con al suo interno alcune sequenze drammatiche.

Ciò ci fa presumere che la seconda stagione di The Orville sarà molto più incentrata sull'avventura, anche se il proverbiale umorismo e la tagliente ironia di Seth MacFarlane non mancheranno.


Gli episodi previsti nella nuova stagione di The Orville sono in totale 14, uno preso dalla prima stagione e mai mai trasmesso, oltre ai nuovi 13 episodi in produzione.

Lo showrunner della prima stagione è Seth MacFarlane, il quale, oltre ad impersonare il Capitano Ed Mercer, è anche il produttore esecutivo insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jon Favreau, Liz Heldens, Jason Clark. Nel cast: Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee, Mark Jackson.

Qui in Italia lo show è stato trasmesso a partire dall’11 gennaio scorso, per 12 settimane, su Fox – canale 112 di Sky. Qui troverete la recensione dell'intera prima stagione.

La seconda stagione andrà in onda su Fox, negli Stati Uniti, a partire dal 30 dicembre prossimo, in Italia ancora non è stata fissata una data.


                         Il Trailer

https://www.youtube.com/watch?time_continue=18&v=wyKp5LDv3sE