Dopo aver ammirato le nuove foto di La Bella e la Bestia attraverso la rivista Entertainment Weekly, questa sera è stata la divisione internazionale della Walt Disney Pictures ha rilasciarne alcune in versione ufficiale, con esse anche il nuovo poster.

Il nuovo poster porta in scena il celebre ballo “questa volta” tra Belle (Emma Watson) ed il principe trasformato in bestia (Dan Stevens).


La Bella e la Bestia è stato diretto da Bill Condon, la sceneggiatura è stata firmata da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, il cast stellare è formato da Emma Watson (Bella), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gastone), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci (Pianoforte).

Ecco la Sinossi:

L’amatissima fiaba torna sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice. Il nuovo film Disney La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films

La Bella e la Bestia arriverà nelle sale il 16 marzo 2017

Ecco il poster e le foto

bella e la bestia poster
La Bella e la Bestia (Walt Disney Pictures)
bella e bestia film foto
La Bella e la Bestia (Walt Disney Pictures)
bella e bestia film foto
La Bella e la Bestia (Walt Disney Pictures)