Il nuovo Charlie's Angels ha una data di rilascio

Sony Pictures ha ufficializzato la data di rilascio cinematografico del nuovo reboot della saga action Charlie's Angels.

Nonostante si pensasse che il film esordisse al cinema il 1° novembre 2019, proprio a 19 anni dall'esordio del primo capitolo, la data ufficiale sarà il 15 novembre 2019. La scelta sembra motivata dal fatto che nei primi giorni di novembre la Paramount Pictures spingerà nelle sale Terminator: Dark Fate, un concorrente relativamente difficile da battere.


Il nuovo Charlie’s Angels sarà diretto da Elizabeth Banks, con l’attrice impegnata anche nel ruolo di Bosley. La sceneggiatura è stata firmata da Jay Basu. Nel cast Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker, Luis Gerardo Mendez, Sam Claflin.

Il reboot prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per il globo. Il film sarà dedicato solo a una di queste e a una nuova generazione di angeli.

Il film esordirà nelle sale Usa dal 15 novembre 2019.



Lascia un Commento...