Il nudo sotto la doccia di Channing Tatum fa impazzire il web

channing tatum

Channing Tatum


I debiti di gioco vanno sempre pagati, anche se certe volte questi non sono in denaro. Channing Tatum sembra conoscere questa regola alla perfezione.

Da poche ore l'attore - e ballerino - Channing Tatum ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae nudo sotto la doccia. A quanto pare, si tratterebbe di un "debito di gioco", e che ha riscuotere di tale debito sia stata Jessica Cornish - in arte Jessie J.

Ovviamente il nudo di Channing Tatum non è rimasto celato nell'anonimato, ed il mondo dei social - quello femminile in particolare - è sembrato impazzire nel modo più assoluto nel solo ammirarlo, Al momento siamo oltre il milione di like, con un numero impressionante di commenti entusiastici sulla forma fisica dell'attore, e questo trend è destinato ad aumentare.

Channing Tatum manca sullo schermo da Kingsman - Il Cerchio d'Oro, anche se ha più volte prestato la sua voce ad alcuni prodotto animati di successo. L'attore ha divorziato lo scorso anno con Jenna Dewan, e nello stesso anno ha iniziato il fidanzamento con la cantante Jessie J, con cui perde spesso al gioco d'azzardo ... per la gioia delle fan.



Lascia un Commento...