Apparso in sala nel 1959 e vincitore di ben 11 premi Oscar e tra i film che maggiormente hanno influenzato la storia del cinema passato, il mito di Ben-Hur è pronto a tornare nuovamente protagonista ad Hollywood grazie al nuovo remake targato Timur Bekmambetov, il funambolico regista di Wanted – Scegli il Tuo Destino.

La storia di Ben-Hur è tratta dall’epico romanzo firmato da Lew Wallace, protagonista un giovane nobile cresciuto negli anni in cui Gesù calcava la nostra terra, egli è infatti ingannato e reso schiavo dal fratello adottivo, un calvario il suo che però culmina con il ritorno nella Roma imperiale in cerca di vendetta. Egli però non trova la vendetta, ma la salvezza dell’anima.

Nella giornata di ieri Universal Pictures International Italy ha rilasciato finalmente il primo epico trailer italiano che vi abbiamo già proposto sulle nostre pagine, chiaramente vi invitiamo a riguardarlo ed a condividerlo sui vostri canali social.

Queste le info su Ben-Hur:

Ben-Hur è stato diretto da Timur Bekmambetov, la sceneggiatura è stata firmata da Keith Clarke e John Ridley, nel cast Jack Huston, Morgan Freeman, Toby Kebbell e Nazanin Boniadi.

La Sinossi Ufficiale:

Ben-Hur racconta la storia di Judah Ben-Hur (Jack Huston), un principe ingiustamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito romano. Spogliato del suo titolo e separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Judah è costretto alla schiavitù. Dopo anni in mare, Judah torna in patria per cercare vendetta ma trova la redenzione.

Ben-Hur arriverà nelle sale l’11 agosto 2016

Su questo indirizzo troverete la pagina Facebook ufficiale.

L’Hashtag del film è #BenHurIT

Ecco il trailer

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/Lu8N6qtOJQA[/youtube]

Ecco invece le foto ufficiali al momento rilasciate, più il poster italiano:

Ben-Hur foto
Ben-Hur
Ben-Hur foto
Ben-Hur
Ben-Hur
Ben-Hur

Buzzoole