CBS All Access ha rilasciato questa sera il primo atteso trailer di Ai Confini della Realtà (The Twilight Zone), il reboot prodotto da Jordan Peele.

Il mistero torna finalmente protagonista sul web. Il reboot di una delle serie tv più iconiche di sempre è di certo tra i prodotti televisivi più attesi dell’anno, e la presenza di Jordan Peele (Get Out) in cabina di produzione non può che essere un incentivo in più per sperare nella buona riuscita dello show.


The Twilight Zone sarà prodotto da Jordan Peele. Il regista dell’episodio pilota sarà Gerard McMurray. Tra le case di produzione dietro il progetto, la CBS Television Studios, la Monkeypaw Productions di Peele e la Genre Films di Simon Kinberg.

Nel cast Taissa FarmigaJohn Cho, Greg Kinnear, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jessica Williams, DeWanda Wise, Rhea Seehorn, Lucinda Dryzek, Jefferson White, Jonathan Whitesell, Luke Kirby, Ike Barinholtz, Percy Hynes-White e Steven Yeun.

L’emittente televisiva CBS ha scelto di puntare sul riavvio della saga televisiva, dedicandogli uno spazio sulla propria piattaforma di streaming CBS All Access.

I primi due episodi andrà in onda dal 1° aprile 2019.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.