Solo: a Star Wars Story (Entertainment Weekly)
Film Cover Riviste Fantascienza Fantasy Star Wars

Il Millennium Falcon sulla cover da collezione di Empire Magazine

La rivista Empire Magazine ha svelato oggi la copertina speciale dedicata a Solo: a Star Wars Story, lo spin-off della saga Guerre Stellari con protagonista un giovane Han Solo.

La copertina in questione è stata disegnata dall’illustratore Dan Mumford, e mostra in primissimo piano il Millennium Falcon di Han Solo. Questa sarà la copertina dedicata agli abbonati della rivista, tra breve sarà svelata quella invece presente in edicola.

Solo: a Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams,Emilia Clarke, Paul Bettany.

Questa la sinossi ufficiale: Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars

Solo: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018.

Ecco la cover.

solo star wars story empire

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.