Ora che non è più segreto – o quasi – possiamo finalmente mostrarvi quella che può essere considerata senza dubbio la foto più acclamata di Avengers: Endgame.

In una delle sequenze più concitate mostrate durante la battaglia finale tra gli Avengers e Thanos, il Mjolnin (il mitico martello di Thor), tornato nel presente grazie ad uno dei viaggio nel tempo realizzati dai Vendicatori, viene clamorosamente brandito da Captain America.



Tra lo stupore di Thor – e gli applausi scroscianti del pubblico in sala – il leggendario Captain America dimostra di essere degno di brandire il mitico Mjolnir, e di riuscire tra le altre cose ad usarlo in maniera straordinaria, forse quasi al pari del vero proprietario, lo stesso Thor.

A tal proposito, va ricordato che Steve Rogers (aka Captain America) ha provato a brandire il Mjolnir in passato, e precisamente durante una delle sequenze più ironiche mostrate in Avengers: Age of Ultron. In quell’occasione, però, era riuscito solo a spostarlo di pochissimo.

La foto in questione è stata rilasciata in queste ore dal fotografo di scena, Chuck Zlotnick, e noi siamo lieti di mostrarla a voi. Queste sono foto che da sole valgono il biglietto del cinema. Non credete?



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.