Il giovane talento Anthony Ramos nel cast di Godzilla: King of Monsters

anthony ramos nel cast di godzilla 2

Il cast del monster movie Godzilla: King of Monsters continua a crescere inesorabilmente, questa sera difatti è tempo di dare spazio all'ennesima new entry, si tratta di Anthony Ramos, la giovane stella della serie tv Hamilton, a confermarlo è stato un post riportato sul web da Heroic Hollywood.

Secondo l'aggiornamento Ramos, come detto conosciuto per la serie tv Hamilton, nel film diretto da Michael Dougherty interpreterà un caporale dei marines descritto come calmo e posato, ma di sicuro valore in battaglia, il suo ingaggio segue quello recentissimo di Aisha Hinds.

Come ben sapete il sequel di Godzilla sarà collegato narrativamente a Kong: Skull Island, così come quest'ultimo lo è stato col Godzilla di Gareth Edwards, il futuro di questa "mostruosa" saga chiamata MonsterVerse porterà i due immensi mostri cinematografici, King Kong e Godzilla, a presenziare in un futuro crossover.

Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty e sceneggiato da Michael Dougherty e Zach Shields, la regia è stata affidata a Michael Dougherty, nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Anthony Ramos, Aisha Hinds, O'Shea Jackson Jr e Kyle Chandler.

Godzilla: King of Monsters arriverà nelle sale il 22 marzo 2019

Lascia un Commento...