L’attrice Jessica Chastain non ha mai nascosto la sua passione per i cinecomics, ma fino ad oggi ne Marvel Cinematic Universe che DC Extended Universe hanno pensato a lei per un ruolo, strano ma vero! A compensare la sua voglia di supereroina ci penserà però la Lotus Entertainment con l’adattamento cinematografico del fumetto Painkiller Jane.

La rossa ammirata in stile action nel recente Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio sarà protagonista e produttrice del cinecomic Painkiller Jane, fumetto firmato da Jimmy Palmiotti e Joe Quesada con la loro etichetta indipendente Event Comics, al momento mancano informazioni su regista e data di rilascio, ma si prevede che nei prossimi giorni si potranno avere maggiori dettagli.

Tra i produttori di Painkiller Jane, con la Chastain e la Lotus Entertainment, anche gli stessi Joe Quesada e Jimmy Palmiotti ed ancora Bill Johnson, Jim Seibel e Ara Keshishian.

Painkiller Jane nei fumetti Event Comics è un’ex agente della polizia di New York che, dopo aver rischiato la morte in uno scontro a fuoco, sviluppa l’abilità di rigenerarsi in fretta dalle ferite, divenendo così una vigilante. Nel corso della sua storia Painkiller Jane ha avuto alcune collaborazioni illustre con personaggi del calibro di The Punisher e Hellboy.