Il creatore di Deadpool, il fumettista Rob Liefeld, si appresta ad avere nel prossimo futuro un nuovo fumetto nei progetti della Hollywood che conta, stiamo infatti parlando di Extreme Universe.

La notizia è di oggi, la catena di fumetti Extreme Universe è entrata di diritti tra i prossimi obiettivi di Hollywood, il progetto, al momento ancora nelle prime fasi, vedrebbe un team creativo alle sue spalle di tutto rispetto, si tratta infatti di un accordo artistico tra Akiva Goldsman, Graham King, Brooklyn Weaver e la Fundamental Films.

Ecco a tal proposito le parole di King:

“Rob (Liefeld) ha un’incredibile capacità di creare storie uniche con personaggi indimenticabili ed Extreme Universe non fa eccezione. Queste storie sono fantastiche e non potrei immaginare dei partner migliori rispetto a Mark e al suo team della Fundamental Films per lavorare su questo progetto”

L’universo narrativo Extreme Universe è vasto e presenta un centinuaio di personaggi unici, un mondo di storie ed intrecci tale da far partire un nuovo franchise redditizio.