Il final trailer di Captain America: Civil War infrange il record di visualizzazione nelle prime 24 ore

Come da previsione il final trailer di Captain America: Civil War è stato visto da milioni e milioni di persone in tutto il mondo, stiamo parlando di numeri impressionanti che non potevano non essere da record.

Secondo le stime raccolte da Entertainment Weekly, il final trailer di Captain America: Civil War ha infranto il record di visualizzazione nelle prime 24 ore, chiaramente riferito ai cinecomic Marvel: stiamo parlando di un numero straordinario, ovvero 94,7 milioni di volte.

Il precedente record in casa Marvel è riferito al primo trailer di Captain America: Civil War visto ben 61 milioni di volte.

Ecco le stime di Entertainment Weekly:

  • 27.2 milioni sul canale YouTube ufficiale della Marvel
  • 1.9 milioni sul canale YouTube britannico della Marvel
  • Svariati milioni sui 25 canali YouTube internazionali della Marvel
  • 17 milioni sul canale Facebook ufficiale di Captain America
  • 53.000 retweet dal canale Twitter di Captain America, 16.000 dal canale Twitter della Marvel (le visualizzazioni non vengono però calcolate)

….e guardiamolo questo final trailer (in versione italiana):

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/NneB0jFJh78[/youtube]

Captain America: Civil War è stato diretto da Joe e Anthony Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Paul Rudd, Anthony Mackie, Paul Bettany, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Emily VanCamp, Frank Grillo, Daniel Bruhl, William Hurt, Martin Freeman, Gwyneth Paltrow e Tom Holland.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Captain America: Civil War sarà nelle sale il 4 maggio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.