Il cinecomic interamente dedicato al velocissimo Flash subirà un nuovo ritardo, e questa volta la causa sembra essere la programmazione di Animali Fantastici 3.

Variety ha confermato che la sceneggiatura del film incentrato su Flash - in precedenza noto come Flashpoint - non è ancora pronta, e pertanto le riprese fissate per marzo 2019 potrebbero essere rimandate. La fonte svela che l'ultimarsi della sceneggiatura potrebbe protrarsi a tal punto da finire in conflitto con l'inizio delle riprese di Animali Fantastici 3, film che vedrà Ezra Miller impegnato in prima persona.

Questo conflitto, sempre secondo Variety, potrebbe presto portare la Warner Bros a decidere di rimandare dal 2020 al 2021 la data di rilascio del film nelle sale, con l'inizio delle riprese solo da fine 2019. Ovviamente al momento non ci sono conferme ufficiali, ma la fonte è di quelle affidabili, pertanto non resta che mettersi l'anima in pace, ed attendere ancora qualche anno prima di rivedere Ezra Miller indossare il costume di Flash.


Flashpoint - titolo non ufficiale - sarà diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein. La sceneggiatura è stata firmata da Joby Harold. Nel cast Ezra Miller.

Flashpoint - titolo non ufficiale - dovrebbe approdare in sala dal 2021.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.