Il figlio di Ivan Drago nel nuovo promo di Creed II

creed 2

MGM ha rilasciato oggi un promo dedicato Viktor Drago, figlio di Ivan, e “villain” di Creed II, il sequel dello spin-off della saga legata a Rocky Balboa.

Come noto, il ruolo di Vikor Drago è andato al pugile rumeno Florian Munteanu.


Creed 2 sarà diretto da Steven Caple jr. La sceneggiatura è stata firmata da Sylvester Stallone. Nel cast Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Florian Munteanu.

Sinossi. La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Creed 2 arriverà nelle sale Usa il 21 novembre 2018. In Italia dal 24 gennaio 2019.


Il Video



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.