Il fantasy Aladdin ha raggiunto 900 milioni di incasso

aladdin will smith

Non apprezzato dalla critica, eppure osannato dal pubblico. E’ questo quanto emerge dal risultato ottenuto nel Box Office Worldwide da parte di Aladdin.

Ebbene si, il nuovo live-action Aladdin nella giornata odierna raggiungerà – supererà – la quota di 900 milioni di dollari nel botteghino mondiale. Nel momento in cui scriviamo il film ha raccolto 313,18 milioni nel Box Office Usa, e 584,2 milioni in quello internazionale, per un totale di 897,38 milioni.

Con Avengers: Endgame e Captain Marvel (sempre Disney), Aladdin ha chiuso un podio straordinario, dimostrando al mondo intero che lo strapotere della Disney non è assolutamente in discussione.

Chi ha potuto festeggiare, oltre alla Disney, è stato Will Smith (nel film è il Genio della Lampada), il quale ha centrato con questo film il più alto incasso mondiale della sua carriera. L’attore, a tal proposito, ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi fan per il risultato raggiunto.

Lavorare in questo settore così a lungo e avere il miglior incasso della mia filmografia a questo punto della carriera… voglio semplicemente ringraziarvi.

Will Smith

Lascia un Commento...