Buone, anzi ottime notizie per il cinema italiano d'esportazione, il dramma bellico Mine, dopo aver raccolto straordinarie critiche nel Belpaese, si prepara ad affrontare il mondo intero, sarà infatti la Universal Pictures ad occuparsi della distribuzione nordamericana e non solo.

Diretto dagli italianissimi Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, il dramma bellico Mine è stato recensito sulle nostre pagine in occasione della sua distribuzione nazionale, un intenso thriller psicologico ben diretto, ma soprattutto ottimamente interpretato da Armie Hammer, sponsor d'eccezione dalla Hollywood che conta.

La Sinossi: Mike è un tiratore scelto dei marines che assieme a Tommy, compagno e amico di sempre, viene inviato segretamente nel deserto per uccidere un pericoloso terrorista. Durante la missione qualcosa non funziona e i due soldati, si perdono in una tempesta di sabbia e restano isolati dal comando. Alla ricerca di una via di fuga, con i terroristi alle spalle, finiscono in un campo minato e Mike calpesta accidentalmente una mina mentre il compagno viene dilaniato. Bloccato nel mezzo del deserto, in campo nemico e senza rifornimenti, dovrà cercare di sopravvivere.

Mine sarà distribuito negli Usa a partire dal 7 aprile 2017

La Universal Pictures ha già rilasciato il poster ed il trailer in lingua inglese, entrambi prontamente postati su Facebook direttamente dai due registi attraverso la fan page ufficiale.

Ecco poster e trailer