A poche settimane dall'esordio nelle sale nordamericane (10 febbraio), l'atteso LEGO Batman - Il Film torna protagonista sul web grazie al rilascio di un nuovo video promozionale appena rilasciato da Warner Bros.

Nella nuova lunga featurette in lingua originale di LEGO Batman - Il Film si parla del Crociato di Gotham e degli altri protagonisti del cartoon diretto da Chris McKay.

LEGO Batman: Il Film è stato diretto da Chris McKay, la sceneggiatura è stata firmata da Seth Grahame-Smith, nel cast vocale con Will Arnett anche Michael Cera, Rosario Dawson, Ralph Fiennes, Mariah Carey e Zach Galifianakis.

La Sinossi

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di The LEGO® Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi –LEGO® BATMAN™ – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

LEGO Batman: Il Film arriverà nelle sale il 9 febbraio 2017

Ecco il video