La divisione internazionale della 20th Century Fox ha rilasciato in queste ore una nuova spettacolare featurette dedicata a Assassin’s Creed, l’atteso adattamento cinematografico del noto franchise videoludico.

Nel breve video Michael Fassbender e Marion Cotillard parlano delle differenze tra il culto dell’assassino e quello dei cavalieri templari, ma occhio anche a tantissime immagini inedite, con un primo sguardo ufficiale a Brendan Gleeson nel ruolo del padre di Callum Lynch (Michael Fassbender).


Assassin’s Creed è stato diretto da Justin Kurzel, nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Questa la Sinossi:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed sarà nelle sale Usa il 21 dicembre 2016, in Italia a gennaio 2017

Ecco il video