In attesa di poterlo apprezzare nuovamente nei panni di Wolverine nel terzo capitolo della trilogia dedicata al mutante della Marvel, Hugh Jackman diventa un allenatore per sport invernali nell’intenso Eddie the Eagle – Il Coraggio della Follia, il film tratto dalla vera storia del saltatore con sci britannico Eddie Edwards.

Quest’oggi 20th Century Fox Italia ha rilasciato il primo trailer italiano del film diretto da Dexter Fletcher in uscita nelle sale nostrane a partire dal prossimo giugno; al centro della storia, come preannunciato, la vera storia di Eddie Edwards, il primo saltatore di sci britannico che ha partecipato alle olimpiadi invernali.

Eddie the Eagle – Il Coraggio della Follia è stato diretto da Dexter Fletcher, nel cast Taron Egerton, Hugh Jackman e Christopher Walken.

Ecco la Sinossi:

Ispirato ad una storia vera e straordinaria, Eddie The Eagle narra la scalata alla gloria di Eddie Edwards (Taron Egerton) il primo saltatore con gli sci a rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi Invernali. Ad allenare questo impossibile eroe sarà l’ex campione Chuck Berghorn (Hugh Jackman) che renderà lo sfortunato Eddie in uno degli eroi popolari piú amati.

Eddie the Eagle – Il Coraggio della Follia arriverà nelle nostre sale il 2 giugno 2016

Ecco il poster ed il trailer

Eddie the Eagle
Eddie the Eagle

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/UfIkEaiNBBg[/youtube]