Il commento della regista Patty Jenkins al termine delle riprese di Wonder Woman

Come vi avevamo già preannunciato solo ieri, le riprese di Wonder Woman sono terminate con un messaggio video realizzato dalla protagonista Gal Gadot (cliccate qui), a tal proposito quest’oggi vi proponiamo il commento della regista Patty Jenkins in merito alla sua esperienza sul set.

Ecco le sue parole raccolte da Badtaste:

“Sono così felice e emozionata di aver finito le riprese del primo film di Wonder Woman! E per di più nel giorno del compleanno di William Marston (il creatore di WW). Che cast e troupe incredibili, sono così grata. Mi mancherà stare con Gal Gadot ogni giorno, un tesoro di persona. Buona, gentile, forte e grande talento recitativo! Gal è una vera Wonder Woman, dico sul serio. E Chris Pine è una delle persone migliori che abbia mai incontrato. Mi ha sconvolto con il suo talento straordinario e il suo spirito. Grazie a Gal e al mio migliore amico, il mio compagno, dall’inizio alla fine. Amo questi ragazzi, tutto il cast e la troupe. Mi mancherete. Non vedo l’ora che gli altri possano vedere tutto il vostro grande lavoro”.

Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.

Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno 2017

Ecco il tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.