Il cinecomic Gambit è ancora in fase di sviluppo, parola di Simon Kinberg

Da tempo in fase di sviluppo, lo spin-off della saga X-Men dedicato a Remy Etienne LeBeau, personaggio noto ai fan Marvel come Gambit, negli ultimi è finito nel dimenticatoio, poche infatti sono state le informazioni note su quello che avrebbe dovuto essere una pietra miliare della programmazione 20th Century Fox.

A lanciare la cosiddetta scialuppa di salvataggio ai fan speranzosi di ammirare Gambit al cinema è stato quest’oggi il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg, ovviamente preso d’assalto dai giornalisti per il suo possibile approdo nel mondo della regia con il futuro capitolo dell’universo X-Men, con titolo presumibilmente X-Men: Supernova.

Kinberg ha rivelato che Gambit è ancora in fase di sviluppo attivo, con Channing Tatum molto presente anche in fase di produzione. Il produttore ha anche rivelato che le riprese potrebbero partire dall’inizio del prossimo anno, dando così tutto il tempo possibile allo studios di trovare un nuovo regista.

L’ultimo regista collegato a Gambit è stato Doug Liman, ma quest’ultimo, stanco dei tanti rinvii, ha optato di abbandonare per passare alla concorrenza (DC Comics), sarà infatti regista di Justice League Dark.

Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti…

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: