Il cast originale di Ghostbusters tornerà per il terzo capitolo

ghostbusters film

Una splendida notizia riguardante il terzo capitolo della saga Ghostbusters è appena giunta in rete: Il cast dei primi due capitoli ci sarà.

Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Bill Murray (mancherà purtroppo Harold Ramis, morto nel 2014) faranno parte del cast di Ghostbusters 3, questo è poco ma sicuro. La conferma è arrivata nelle ultime ore attraverso una recente dichiarazione dello stesso Hudson alla stampa.


Ci manca Harold, lui era il collante che ci teneva uniti. Era il mio punto di riferimento, mi spronava ad andare avanti e mi spiegava come vanno le cose. Mi manca, ma il suo spirito è qui. Ma c'è Ivan Reitman e gli altri. Se lo studio andrà avanti, io starò ad aspettare la chiamata. Se mi chiamano, ci sarò, altrimenti farò altro.


Ad oggi, non ci sono notizie riguardo la trama del film, l'unica certezza è rappresentata dal fatto che lo spin-off al femminile diretto da Paul Feig non verrà assolutamente preso in considerazione.

Ghostbusters 3, a quanto pare, è in sviluppo già da diversi mesi presso la Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. Sarà prodotto dalla Sony e uscirà nell'estate del 2020 con le riprese che cominceranno quest'estate.

Ghostbusters 3 sarà diretto da Jason Reitman. La sceneggiatura è co-firmata dallo stesso Reitman, con Gil Kenan. Nel cast Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Bill Murray.

Il film approderà nelle sale nel corso del 2020.


Lascia un Commento...