Il cast di Star Wars ricorda Peter "Chewbacca" Mayhew dopo la scomparsa

Peter Mayhew - Chewbacca

La morte di Peter Mayhew ha scosso l'intero universo Star Wars, ed in particolare quel cast che ha condiviso con lui tante volte il set.

Da Mark Hamill ad Harrison Ford, passando per George Lucas - che lo ha scelto per dare volto a Chewbacca in Guerre Stellari - e tutti i nuovi volti dell'universo Star Wars, ognuno ha voluto omaggiare e ricordare l'attore con un messaggio di cordoglio sul web.

Il comunicato inviato in rete da Harrison Ford, per esempio, ha commosso fan e familiari di Mayhew in maniera particolare. I due attori, infatti, hanno condiviso il set sulla Millennium Falcon per decenni.

Peter Mayhew era un uomo gentile, possedeva una grandissima dignità e un carattere nobile. Questi aspetti della sua personalità, oltre alla sua saggezza e la sua grazia, li ha conferiti anche a Chewbacca. Siamo stati compagni sullo schermo e amici nella vita per oltre 30 anni, gli volevo bene. Ha messo la sua anima in questo personaggio e ha portato tanta felicità al pubblico di Star Wars. Chewbacca ha avuto un ruolo centrale nel successo dei film che abbiamo fatto insieme. Sapeva quanto erano importanti i fan del franchise per il suo successo ed era loro devoto. Io e milioni di altre persone non dimenticheremo mai Peter e ciò che ci ha dat.

Harrison Ford

Ma tanti sono stati i messaggi approdati in rete per Mayhew, e qui di seguito ne potete leggere solo alcuni.








Lascia un Commento...