Diabolik film nuovo poster
Ultime da UCI Cinemas

Il cast di Diabolik saluterà il pubblico in sala del UCI Meridiana Casalecchio di Reno


Questa sera alle ore 21:30 all’UCI Meridiana Casalecchio di Reno (Bologna), il cast di Diabolik saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione dell’ultimo film dei Manetti Bros, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani.

Diabolik: il film dei Manetti Bros

La storia raccontata è quella oscura e romantica dell’incontro tra il misterioso ladro Diabolik (Luca Marinelli) e la bella ereditiera Eva Kant (Miriam Leone), ed è ambientata nello Stato di Clerville alla fine degli anni ’60.
A dare la caccia al “Re del Terrore” e, a cercare di fermare i diabolici piani della coppia, l’impassibile ispettore Ginko (Valerio Mastandrea).

Nel cast anche Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran e Claudia Gerini.

Come acquistare i biglietti per Diabolik

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Meridiana Casalecchio di Reno, tramite App
gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas.
In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.