Nel primo pomeriggio di oggi Marvel Television e la società di streaming legale Hulu hanno scelto di mostrare il primo poster ufficiale di Marvel’s Runaways, la nuova serie tv dedicata ai giovani supereroi portati sulle pagine Marvel Comics dal duo formato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona.

Nel primo poster ufficiale è possibile dare uno sguardo ravvicinato al giovanissimo cast formato da Ariela Barer, Gregg Sulkin, Lyrica Okano, Rhenzy Feliz, Virginia Gardner e Allegra Acosta. Nel pomeriggio è stata svelata anche la sinossi e per qualche ora è stato svelato anche un leak trailer.

Marvel’s Runaways sarà sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, nel cast Ariela Barer, Gregg Sulkin, Lyrica Okano, Rhenzy Feliz, Virginia Gardner e Allegra Acosta.

Sinossi: Ogni adolescente pensa i propri genitori come il male. E se hai scoperto che in realtà è proprio vero? “Marvel’s Runaways” è la storia di sei adolescenti con poteri, che riescono a malapena a cavarsela da soli, questi dovranno unirsi contro un nemico comune, i propri genitori .

Le riprese di Marvel’s Runaways partiranno a febbraio 2017.

Marvel’s Runaways andrà in onda su Hulu.

Ecco il poster

runaways primo poster ufficiale

Rispondi