Il Capitano Jean Luc Picard in una nuova serie targata Star Trek?

Se stanotte siamo venuti a conoscenza dell’incarico affidato ad Alex Kurtzman da parte di CBS Television Studios relativo allo sviluppo di diversi progetti legati all’universo di Star Trek, stamane parliamo di affascinante ipotetico scenario.

A seguito di questa notizia, Hollywood Reporter, citando alcune fonti, ipotizza la presenza Patrick Stewart nei panni di Jean Luc Picard, l’iconico capitano della USS Enterprise NCC 1701-D e successivamente della “NCC 1701-E“, in una delle serie in programma, magari in quella che potrebbe essere considerata un seguito di The Next Generation.

Tale ipotesi in effetti potrebbe essere rafforzata da una recente dichiarazione in cui lo stesso Patrick Stewart, alla domanda se aveva avuto modo di seguire Star Trek: Discovery, ha così risposto:

“Intendi la serie e non il film, perché c’è un nuovo film che uscirà molto presto. No, non l’ho fatto, ma potrei avere una buona causa per guardarlo molto presto.”

Al momento la notizia è da considerarsi solo un rumour, ma noi di Universal Movies ci aspettiamo successivi sviluppi che prontamente riporteremo sulle nostre pagine.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: