Vi abbiamo parlato dello zombie movie Raw lo scorso 14 settembre in occasione della presentazione dello stesso durante il Toronto International Film Festival, ora sembra giusto vedere anche le immagini dei due inquietanti trailer appena rilasciati.

Diretto da Julia Ducournau, l'horror Raw è salito agli onor della cronaca per aver letteralmente messo K.O. alcuni spettatori durante la proiezione allo scorso TIFF 2016 (cliccate qui), ovviamente a causa del tema trattato al suo interno, il cannibalismo.

Al centro della trama di Raw troviamo una ragazza vegetariana che si iscrive ad una scuola per diventare veterinaria, per farlo deve superare alcuni strani riti di iniziazione, tra cui mangiare il fegato crudo di un coniglio. Le conseguenze di questo gesto modificano il suo organismo, la ragazza infatti inizia ad essere aggressiva con una tremenda voglia di mangiare carne umana.

Nel cast di Raw un mucchio di nomi poco conosciuti come quelli di Garance Marillier, Ella Rumpf e Rabah Nait Oufella, come detto per la regia ci ritroviamo il nome di Julia Ducournau, qui al suo debutto, il film è stato acquistato da Focus Features e proprio questa notte ha reso disponibili il trailer ufficiale ed il red band trailer, entrambi riproposti qui di seguito.

Il titolo per la release internazionale sarà Grave.

Raw sarà distribuito nelle sale Usa dal 10 marzo 2017

Ecco i due trailer

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.