Freeform e Marvel Tv hanno rilasciato oggi un breve teaser trailer dedicato alla seconda stagione di Cloak and Dagger, la serie tv tratta dai fumetti.

Nelle nuove puntate i due protagonisti cercheranno di capire il proprio ruolo come eroi e cresceranno anche dal punto di vista emotivo, venendo messi a confronto con questioni metafisiche e decisioni importanti. I due proveranno a sconfiggere un vigilante spietato e scoprire qualche dettaglio legato al male che sta mietendo delle vittime tra le giovani donne della città, oltre a dover porre fine alla violenza tra gang e a tentativi di traffico umano.


La serie tv Marvel’s Cloak & Dagger è stata sviluppata da Marvel Television. Lo showrunner è stato Joe Pokaski (co-produttore di Daredevil), ovviamente in cabina di produzione anche Jeph Loeb, il CEO di Marvel Television.

Nel cast della prima stagione di Marvel’s Cloak & Dagger spiccano i nomi di Olivia Holt e Aubrey Joseph, ma anche quelli di Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito, Emma Lahana e J.D. Evermore.

Marvel’s Cloak & Dagger 2 andrà in onda su Freeform Tv a partire dal 4 aprile 2019.