A meno di due settimane dall’esordio in sala, la nuova commedia prodotta da Alessandro Siani dal titolo Troppo Napoletano si appresta ad entrare nella fase cruciale della campagna promozionale targata 01 Distribution, a tal proposito quest’oggi vi mostriamo il nuovo trailer ufficiale.

Diretto dal regista Gianluca Ansanelli, la commedia Troppo Napoletano porterà in sala la simpatica storia d’amore adolescenziale tra due bambini napoletani divisi però da un modo completamente di intendere la napoletaneità, ovvero lui è il classico “scugnizzo”, lei la figlia di buona famiglia legata ad usi e costumi altolocati, il risultato sarà chiaramente imprevedibile.

Nel film Alessandro Siani, in veste di produttore qui per la prima volta, sceglie di mostrare alcune delle diversità presenti all’interno del popolo partenopeo, chiaramente tutto in chiave briosa e leggera come solo un comico del suo talento sa fare. La storia d’amore sembra così essere un mezzo divertente per mostrare all’Italia intera quanto Napoli può essere UNICA, nonostante le sue diversità sociali.

Realizzato con l’obiettivo di promuovere la città di Napoli a livello nazionale, Troppo Napoletano potrà contare su un cast ed una serie di splendide locations completamente made in Naples, insomma una vera e propria cartolina da presentare agli amici che guardano Napoli solo come sede di criminalità e inciviltà.

Qui troverete la pagina Facebook Ufficiale.

Troppo Napoletano è stato diretto da Gianluca Ansanelli, nel cast Gennaro Guazzo, Giorgia Agata, Gigi & Ross e Serena Rossi.

Ecco la Sinossi

Quando il suo ex marito, un popolare cantante neomelodico, perde la vita lanciandosi dal palco per fare stage diving, Debora (Serena Rossi) si preoccupa per suo figlio Ciro (Gennaro Guazzo) di undici anni. Il ragazzino sembra molto turbato, al punto da non mangiare più neanche il ragù domenicale. Angosciatissima la madre lo porta da Tommaso (Gigi), psicologo dell’infanzia timido e imbranato. Il dottore scoprirà però che a turbare Ciro non è solo la perdita del padre, quanto piuttosto le sue prime inquietudini amorose. I due faranno così un patto: lo psicologo aiuterà il bambino a conquistare la sua amata compagna di classe, mentre lui gli darà una mano per farlo fidanzare con sua madre….

Troppo Napoletano sarà distribuito da 01 Distribution il 7 aprile 2016

Ecco il trailer

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/9uac-VoU62c[/youtube]

Buzzoole