Il prossimo 30 giugno la storica location di Largo Venue a Roma ospiterà il Metrò Summer Festival, l'evento mondano dedicato al mondo dell'arte.

La kermesse ospiterà per l'occasione 40 Artisti, 2 Premiere, ma anche Expo Artistica, una rassegna cinematografica e tanta musica, per dare vita al Festival più figo della Capitale. Per avere maggiori informazioni su ospiti, orari ed eventi, vi proponiamo qui di seguito il comunicato stampa ufficiale, appena diramato dalla direzione di Metrò Summer Festival.


Metró Summer Fest
MSF2018
#VitaMetropolitana
30 giugno Largo Venue

Il prossimo 30 giugno il Largo Venue profumerà d’arte! Il suo splendido giardino sarà avvolto da opere di fotografi, illustratori, pittori e scultori , che dalle prime ore del pomeriggio affolleranno il prato della location di via Michelotti. Avremo l'onore di ospitare due presentazioni: quella tavole del fumetto Alieno De Core: Il Marziano E' Vivo E Lotta Insieme A Noi della Galeone Edizioni ed il libro di Marco Minicangeli - Conti In Sospeso per Inknot Edizioni con il sottofondo musicale a cura del Dj Moustache che aprirà il nostro Festival Nella parte interna del Largo, si svolgerà in contemporanea una rassegna cinematografica, Metro Movie che vedrà sei corti sul tema Vita Metropolitana e nella quale presenteremo in anteprima il nuovo corto di Daniel Falappa, Sirios. Al termine della visione , seguirà un dibattito con i registi e gli autori moderato da Marco Aquilanti con un presentatore che sarà annunciato a breve

Al tramonto sarà la musica ad essere protagonista. Sul palco del giardino di Largo Venue si alternerà un collettivo creato ad hoc composto da giovani artisti emergenti che ci hanno accompagnato durante le nostre serate Metrò : Lorenzo Lepore, Alice Caronna, Jacopo Troiani, Benedetta Biba Barone, Cristina Cecilia, Sterbus, Adriano Brancato, Luca Bocchetti . Al termine toccherà a Lorenzo Arciero intrattenere i presenti con il suo set prima dell’arrivo degli headliner del festival : Filippo Dr Panico! La band reduce dal tour primaverile nei soggiorni italiani, si affaccia nella capitale a distanza di quattro mesi con un live semiacustico ! Quando calerà il sipario sulla band , prenderà il comando altra musica, quella creata dal dj Paul Wieder che regalerà un set esplosivo a conclusione di una giornata emozionante e ricca d’arte.

Cosa aspetti ? Drink in mano, occhiali da sole e jumponthemetro!

INGRESSO GRATUITO! Start h. 18:00!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.