In occasione dell'uscita nelle sale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald - il prossimo 15 novembre - i fan dell'universo Harry Potter saranno i protagonisti assoluti di uno spettacolare fan event in giro per l'Italia.

L'appuntamento per il fan event è fissato per il 3 novembre prossimo in ben nove città italiane (Roma, Milano, Napoli, Lucca, Torino, Firenze, Genova, Bergamo e Perugia), dalle 18:30 in punto. Ma diamo una lettura al comunicato ufficiale appena diramato.


Il Comunicato


Warner Bros. Pictures presenta:
ANIMALI FANTASTICI FAN EVENT
ACCENDI LA MAGIA

Un evento unico per tutti i fan delle avventure firmate J.K. Rowling Sabato 3 novembre alle 18.30 a Roma, Milano, Napoli, Lucca, Torino, Firenze, Genova, Bergamo e Perugia.

Ad un mese dall’uscita nelle sale italiane di “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”, Warner Bros. Pictures presenta ANIMALI FANTASTICI FAN EVENT – ACCENDI LA MAGIA.

Sabato 3 novembre alle ore 18.30 i fan del Wizarding World accenderanno contemporaneamente con uno speciale Lumos le imponenti installazioni delle bacchette dei protagonisti del magico mondo di J.K. Rowling in nove città italiane.

A Milano, in piazza Cadorna, sarà protagonista la bacchetta di Albus Silente; a Roma l’appuntamento è fissato in via del Corso (Largo dei Lombardi) con la bacchetta di Gellert Grindelwald; a Napoli la bacchetta di Harry Potter sbarcherà a Piazza Trieste e Trento, mentre a Lucca – in occasione dell’edizione 2018 del Lucca Comics & Games – la bacchetta di Newt Scamander dominerà sulla centralissima Piazza San Michele alla presenza di Paul Harris, lo storico coreografo dei duelli che hanno scandito le avventure di Harry Potter.

A Torino arriverà la bacchetta di Voldemort (foyer UCI Cinemas Torino Lingotto), a Firenze quella di Ron Weasley (foyer UCI Luxe Campi Bisenzio), a Genova quella di Queenie Goldstein (foyer UCI Cinemas Fiumara), mentre a Bergamo (foyer UCI Cinemas Orio) e Perugia (foyer UCI Cinemas Perugia) saranno protagoniste rispettivamente le bacchette di Hermione Granger e Tina Goldstein.

Per poter partecipare all’evento è necessario registrarsi alla pagina dedicata http://www.warnerbros.it/AnimaliFantasticiFanEvent. I primi 2300 babbani che si registreranno agli eventi di Milano, Roma, Napoli, Lucca, Torino, Firenze, Genova, Bergamo e Perugia, saranno premiati con l’esclusivo invito al Fan Event e con una speciale bacchetta magica luminosa di Newt Scamander, Albus Silente o Grindelwald. I vincitori saranno contattati direttamente via mail martedì 30 ottobre.

L’evento è realizzato in collaborazione con Infinity – il servizio streaming del Gruppo Mediaset, la saga completa dei film di Harry Potter è disponibile on demand sul servizio, e con UCI Cinemas.

ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD uscirà nelle sale italiane il 15 novembre del 2018, sarà distribuito in tutto il mondo in 2D e 3D nei cinema selezionati e IMAX dalla Warner Bros. Pictures.


animali fantastici fan event

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.