In corrispondenza con l'esordio nelle sale di La Cena di Natale (da ieri al cinema), il cast del film diretto da Marco Ponti è pronto ad incontrare il pubblico all'interno di uno speciale evento organizzato da Uci Cinemas.

L'incontro col pubblico avverrà domani, 26 novembre 2016 dalle ore 22:00, prresso il multisala Uci Showville di Bari, presenti all'evento il regista Marco Ponti e due membri del cast, ossia Luca Bianchini e Uccio De Santis, il pubblico poi assisterà alla proiezione delle ore 22:30.

Per partecipare alle proiezione dello spettacolo in cui il cast di La Cena Di Natale sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Showville di Bari, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.


Dopo il successo di Io che Amo solo Te, tornano gli sconfusionati personaggi nati dalla penna di Luca Bianchini, questa volta però alle prese con una cena di natale (anche il titolo del film) che ovviamente porterà ancora più scompiglio con segreti svelati, tradimenti e tensioni varie.

Nel cast diretto da Marco Ponti, la commedia La Cena di Natale conta nuovamente su di un cast formato da Michele Placido, Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio e Maria Pia Scalzona.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo il successo di “Io Che Amo Solo Te” tornano le emozioni, le risate e le furie dei personaggi creati da Luca Bianchini, che troveremo ancora insieme per “La cena di Natale”. Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

La Cena di Natale è arrivato nelle sale dal 24 novembre 2016

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.