In occasione dell'esordio in sala di Made in Italy, il terzo film da regista di Luciano Ligabue, il circuito UCI Cinemas lancerà il 26 gennaio un tour promozionale dedicato ai fan del cantautore di Correggio.

Il tour porterà Luciano Ligabue a presenziare durante la proiezione del suo film (Made in Italy) in alcuni dei multisala più imporanti del circuito UCI Cinemas, con prima tappa il 26 gennaio al nuovissimo UCI Orio di Bergamo, all'interno della immensa sala IMAX.

Ricordiamo ai nostri lettori che la Recensione Ufficiale del film la trovate all'interno di questo link.

Questo è il programma del tour Made in Italy:

  • 26 gennaio - Bergamo, UCI Orio alle 20:15;
  • 27 gennaio - Roma, UCI Cinemas Porta di Roma alle ore 18:15;
  • 28 gennaio - Bari, UCI Showville Bari alle ore 19:30;
  • 31 gennaio - Torino, UCI Torino Lingotto alle ore 18:15;
  • 1° febbraio - Firenze, UCI Firenze alle ore 19:30;
  • 3 febbraio - Milano, UCI Bicocca alle ore 18:15.

Per partecipare alle proiezioni del tour di Luciano Ligabue è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutto il Circuito UCI Cinemas è inoltre iniziata la vendita dei CD della colonna sonora del film. Il CD contiene 23 tracce di cui venti composte da Luciano Ligabue più tre canzoni dai repertori di Simple Minds, Psychedelic Furs e Waterboys. Tra i 20 brani di Liga (strumentali e cantati), 7 sono estratti dall'album "Made in Italy", mentre gli altri 13 sono inediti.


Made in Italy è stato diretto da Luciano Ligabue. Nel cast Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Filippo Dini e Tobia De Angelis.

Sinossi. “Made in Italy” è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti. Ma se a volte rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre: c'è un matrimonio da difendere e riconquistare, ci sono amici su cui contare e una casa da non vendere. Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.

Made in Italy arriverà nelle sale il 25 gennaio 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.