Martedì 25 ottobre alle ore 21:30, all’UCI Fiumara arriverà il cast di Mine, il film distribuito da Eagle Pictures e prodotto da The Safran Company, in collaborazione con Roxbury, Sun Film e Mine Canarias, dal 6 ottobre nelle sale italiane.

A salutare il pubblico presente alla proiezione del film in programma alle ore 22:00 ci saranno i registi Fabio Guaglione e Fabio Resinaro che, oltre ad avere diretto il film, ne hanno scritto anche il soggetto e la sceneggiatura.

Alla fine della proiezione seguirà un talk show in cui i due registi racconteranno la loro esperienza, svelando alcune curiosità legate alla realizzazione di Mine. Il pubblico avrà anche la possibilità di fare domande e condividere le proprie impressioni sul film.

Sinossi:

Mike è un tiratore scelto dei marines che assieme a Tommy, compagno e amico di sempre, viene inviato segretamente nel deserto per uccidere un pericoloso terrorista. Durante la missione qualcosa non funziona e i due soldati, si perdono in una tempesta di sabbia e restano isolati dal comando. Alla ricerca di una via di fuga, con i terroristi alle spalle, finiscono in un campo minato e Mike calpesta accidentalmente una mina mentre il compagno viene dilaniato. Bloccato nel mezzo del deserto, in campo nemico e senza rifornimenti, dovrà cercare di sopravvivere.

Date una lettura alla nostra recensione cliccando qui.