Proseguono gli appuntamenti imperdibili organizzati da Uci Cinemas, questa notte vi parliamo dell'incontro con il cast del film Il più Grande Sogno presso l'Uci Roma Est di Roma.

Presentato in anteprima durante la sezione Orizzonti della 73° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, il film diretto da Michele Vannucci e distribuito da Kino Produzioni nella giornata di domani, 24 novembre 2016, si presenterà anche al pubblico dell'Uci Roma Est. Il cast per intero del film sarà infatti in sala, alle ore 20:00, per salutare il pubblico di Uci Cinemas.

Ecco il comunicato stampa ufficiale Uci Cinemas.


GIOVEDì 24 NOVEMBRE ALLE ORE 20:00

All’UCI Roma Est

arriva il cast di

IL PIÙ GRANDE SOGNO

Il cast saluterà il pubblico presente in sala alla proiezione del film in programma alle ore 20:30.

Milano, 23 novembre 2016 – Giovedì 24 novembre alle ore 20:00,  il cast di IL PIÙ GRANDE SOGNO  sarà all’UCI ROMA EST per salutare il pubblico presente alla proiezione del film, distribuito da Kino Produzioni, in programma alle ore 20:30. Diretto da Michele Vannucci, IL PIÙ GRANDE SOGNO è stato presentato nella categoria Orizzonti alla 73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e focalizza l’attenzione sul riempimento concettuale ed esistenziale di un singolo, determinato a lasciarsi alle spalle un passato burrascoso. Nel cast sono presenti Mirko Frezza, Alessandro Borghi, Vittorio Viviani, Ivana Lotito, Ginevra De Carolis, Crystel Frezza, con Milena Mancini.

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso la cassa della multisale UCI Roma Est. È possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

SINOSSI – IL PIÙ GRANDE SOGNO

A 39 anni Mirko è appena uscito dal carcere: fuori, nella periferia di Roma, lo aspetta un futuro da inventare. Quando viene eletto Presidente del comitato di quartiere, decide di sognare un’esistenza diversa. Non solo per sé e per la propria famiglia, ma anche per tutta la borgata in cui vive. Questo film racconta di un “bandito” che, aiutato dal suo migliore amico Boccione, vuol trasformare l’indifferenza del quartiere in solidarietà, l’asfalto in un rigoglioso campo di pomodori, inventandosi custode di una felicità che neanche lui sa bene come raggiungere. È la storia di un sogno fragile e irrazionale, capace di regalare un futuro a chi non credeva di meritarsi neanche un presente