In occasione dell'uscita nelle sale di Il Primo Re, il mutisala The Space Cinema Moderno di Roma è pronto a ricevere cast e regista per un saluto al pubblico.

Ad accogliere i presenti in sala saranno i protagonisti Alessio Lapice (Romolo) e Alessandro Borghi (Remo), accompagnati dal regista Matteo Rovere. L'appuntamento è fissato per lo spettacolo delle ore 19:20 di sabato 2 febbraio al The Space Cinema Roma Moderno.

È possibile acquistare i biglietti per assistere alla proiezione sul sito ufficiale, al link: https://www.thespacecinema.it/film/7061ilprimore

La visione del film è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese.


Il Primo Re è diretto da Matteo Rovere, anche sceneggiatore insieme a Filippo Gravino e Francesca Manieri. Nel cast Alessandro Borghi, Alessio Lapice, Fabrizio Rongione, Michael Schermi, Massimiliano Rossi, Ludovico Succio, Alessio Lapice, Tania Garribba, Vincenzo Crea, Vincenzo Pirrotta, Martinus Tocchi.

Sinossi. Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

Il film è uscito al cinema il 31 gennaio.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.