UCI Cinemas è lieta di annunciare una importante iniziativa legata alla campagna promozionale di Cosa Fai a Capodanno?, il nuovo film di Natale diretto da Filippo Bologna.

In occasione dell'uscita del film Cosa Fai a Capodanno?, il prossimo 18 novembre l'UCI Parco Leonardo di Roma avrà l'onore di ospitare il cast. L'appuntamento è pertanto fissato per il 18 novembre, durante la programmazione dello spettacolo delle ore 18:00.


Ecco il Comunicato Stampa


Milano, 9 novembre 2018 – Domenica 18 novembre alle ore 18:00 all’UCI Parco Leonardo il cast di Cosa Fai a Capodanno? saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione del film. Distribuito da Vision Distribution e diretto da Filippo Bologna, il lungometraggio è interpretato da Valentina Lodovini, Riccardo Scamarcio, Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari, Ludovico Succio, Luca Argentero e Ilenia Pastorelli.

La storia raccontata è quella di quattro coppie si danno appuntamento per passare Capodanno in uno chalet in montagna, con l'obiettivo di passare la fatidica mezzanotte in un modo originale e trasgressivo.

Per partecipare alle proiezioni, è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Parco Leonardo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.