Lo scorso 10 gennaio Non ci Resta che il Crimine è finalmente approdato nelle sale, ciononostante continua il tour promozionale del cast, che questa volta incontrerà il pubblico dell’UCI Parco Leonardo di Roma.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 13 gennaio, alle ore 19:20, presso UCI Parco Leonardo di Roma. In sala sarà presente l’intero cast di Non ci Resta che il Crimine, guidato ovviamente da Alessandro Gassmann e Marco Giallini.


Ecco le info per acquistare i ticket

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Parco Leonardo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: wwhttp://www.facebook.com/ucicinemasitaliaw.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


Presentazione Stampa e Recensione


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.