Il 12 ottobre alle ore 20:00, all’UCI Bicocca arriverà il cast di I Babysitter, la nuova commedia diretta da Giovanni Bognetti in uscita nelle sale il 19 ottobre, distribuita da Medusa e prodotta da Colorado Film. Sul red carpet di UCI Bicocca arriveranno Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, I Panpers, Francesco Facchinetti, Diego Abatantuono e Antonio Catania che saluteranno il pubblico che parteciperà all’anteprima del film in programma alle ore 20:30.

Un appuntamento esilarante e imperdibile a cui tutti potranno partecipare acquistando il biglietto a soli 2 euro. L’evento infatti si svolge in occasione della seconda data in cui saranno in vigore le tariffe Cinema2Day, l’iniziativa promossa dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC, a cui il Circuito UCI Cinemas ha aderito proponendo, ogni secondo mercoledì del mese, biglietti di ingresso a 2 euro per i film in 2D e a 4 euro per i film in 3D. Al termine dell’anteprima, il divertimento continuerà all’insegna della musica, grazie alla presenza di un Dj che animerà tutto il centro commerciale Bicocca Village.

Sinossi:

Andrea un trentenne imbranato e timido, sogna di diventare un importante procuratore sportivo, intanto è impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini. Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato, video filmato minuto per minuto. La mattina dopo Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c’è traccia.