Una settimana dopo l’annuncio dell’addio di Will Smith, il cast di Suicide Squad 2 dà il benvenuto a Idris Elba, il suo sostituto nel ruolo di Deadshot.

Il prossimo sequel/soft reboot di Suicide Squad, diretto lo ricordiamo da James Gunn, avrà un nuovo Deadshot, ed il suo volto sarà quello di Idris Elba. L’annuncio del re-casting “obbligato” è arrivato attraverso un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype, nel quale si evince che la scelta di Idris Elba era l’unica possibile, per carisma e caratura artistica.

Idris Elba non è nuovo al mondo dei cinecomics, in passato ha infatti partecipato al film The Losers, per poi divenire Heimdall nel Marvel Cinematic Universe della Disney. Prossimamente sarà impegnato in sala con Fast & Furious – Hobbs & Shaw.


Suicide Squad 2 non ha ancora una data di rilascio ufficiale, sulla carta al momento risultano riconfermati i ritorni di Joker (Jared Leto), Harley Quinn (Margot Robbie). Alcune voci parlano di un coinvolgimento del super villain Black Adam, come sappiamo da tempo affidato al granitico Dwayne Johnson.

Suicide Squad 2 sarà sceneggiato da James Gunn. La prima sceneggiatura è stata firmata da David Bar Katz e Todd Stashwick. Nel cast torneranno Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Jay Hernandez, Idris Elba.

Il film dovrebbe approdare nelle sale Usa nel corso del 2021.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.