A pochissimi giorni dall’esordio su Netflix, la serie tv prodotta da Marvel Television dedicata al supereroe di Harlem, Luke Cage, si mostra quest’oggi con un nuovo potente final trailer, al momento solo in lingua originale.

Nel nuovo trailer tantissime scene inedite, oltre ai superpoteri di Luke Cage, spazio anche ai personaggi interpretati da Rosario Dawson, Alfree Woodard ed al violento villain interpretato da Mahershala Ali.


Luke Cage sarà prodotta da Cheo Hodari Coker, nel cast Mike Colter, Mahershala Ali, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson, Erik Laray Harvey, Alfre Woodard e Sonia Braga.

Luke Cage nasce dal mega accordo tra Netflix e Marvel che ha già portato sull’emittente due stagioni di Daredevil, una di Jessica Jones (confermata la seconda), porterà a breve una prima stagione anche di Iron Fist eThe Punisher, nonchè un crossover dal titolo The Defenders.

La Sinossi:

Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.

Luke Cage sarà trasmessa su Netflix (anche in Italia) il 30 settembre 2016

Ecco il trailer