Paramount Pictures quest’oggi ha diffuso il trailer di Smurfs (I Puffi), il nuovo film ibrido ispirato ai racconti di Peyo.
A presentare il primo trailer è stata la pop-star Rihanna che, guarda caso, presta la sua la voce a Puffetta, ma anche le sue più celebre canzoni per alcuni dei momenti canori della pellicola targata Paramount Animation. Come oramai noto, I Puffi è l’ennesimo adattamento cinematografico dei celebri personaggi creati da Peyo, il secondo realizzato in versione ibrida, ossia metà animato e metà live-action.
Il nuovo film è stato scritto da Pam Brady e diretto da Chris Miller, mentre la release cinematografica è stata fissata per il 18 luglio. Nel cast vocale originale, oltre a Rihanna, anche James Corden, Nick Offerman, JP Karliak, Daniel Levy, Amy Sedaris, Natasha Lyonne, Sandra Oh, Octavia Spencer, Nick Kroll, Hannah Waddingham, Alex Winter, Maya Erskine, Billie Lourd, Xolo Maridueña, con Kurt Russell e John Goodman.
Per quanto riguarda la sinossi ufficiale di I Puffi: “Quando Grande Puffo (John Goodman) viene misteriosamente rapito dai maghi malvagi, Razamel e Gargamella, Puffetta (Rihanna) guida i Puffi in una missione nel mondo reale per salvarlo. Con l’aiuto di nuovi amici, i Puffi devono scoprire cosa definisce il loro destino per salvare l’universo.”
I produttori sono Jay Brown, Ty Ty Smith, Robyn Rihanna Fenty, Ryan Harris.
I Puffi | Trailer
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.