the irishman
Film Gangster Movies

I primi entusiastici commenti dal NYFF su The Irishman di Martin Scorsese

Martin Scorsese ha di nuovo fatto centro! Il suo The Irishman, che mette insieme un trio di attori composto da Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, ha ricevuto gli elogi da parte dei giornalisti che hanno potuto vederlo in anteprima mondiale al New York Film Festival.

Sui social infatti (in attesa della fine dell’embargo sulle recensioni che cadrà domani mattina), sono trapelati i primi commenti sul film che non esitano a definirlo un autentico capolavoro scorsesiano paragonandolo ad altri suoi capolavori come Casino o Quei bravi ragazzi e lodando in egual misura le interpretazioni dei tre protagonisti.

La Sinossi. Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo. Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.

La release cinematografica è attesa per il 1° novembre 2019, successivamente su Netflix dal 27 novembre.

Ecco alcuni commenti sul film:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.