Il nuovo trailer di I Peccatori (Sinners) sarà disponibile dal prossimo giovedì, ma nell’attesa ecco un assaggio.
Tra gli horror più attesi di questa prima parte del 2025 – uscirà a marzo – il film di Ryan Coogler (Black Panther) si offre quest’oggi agli appassionati con un nuovo gustoso assaggio. Nel breve teaser del trailer, infatti, è possibile dare uno sguardo ad un trio di musicisti bianchi che cerca di introdursi in quella che sembra una festa solo per persone di colore, in un periodo storico americano in cui la segregazione razziale imponeva divieti a dir poco disumani. Ciò che ne consegue da questo incontro sembra angosciante.
La trama del film Warner Bros non è ancora chiara, ma pare che porterà al cinema una storia di vampiri durante gli anni trenta, ossia in pieno periodo di segregazione razziale americana. Michael B. Jordan (con Coogler in molti film) darà volto a due gemelli, proprio come si vede nel breve teaser del trailer.
I Peccatori | Teaser del Trailer
I Peccatori | Note di Produzione
Il film è stato scritto e diretto da Ryan Coogler, che ha anche prodotto con la sua Proximity Media. Tra i produttori anche Zinzi Coogler e Sev Ohanian. Nel cast, oltre che un “doppio” Michael B. Jordan, anche Jack O’Connell, anche Wunmi Mosaku, Delroy Lindo, Jayme Lawson, Hailee Steinfeld, Omar Benson Miller e Lola Kirke. L’uscita è attesa per il 18 marzo 2025.
Trama: Nel tentativo di lasciarsi alle spalle le loro vite tormentate, due fratelli gemelli (Jordan) ritornano nella loro città natale per ricominciare da capo, ma scoprono che un male ancora più grande li sta aspettando per dare loro il benvenuto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.